Condizioni Generali

CORSI DI KITE SURF

Per avere la priorità nei corsi è necessario compilare il modulo di prenotazione online. Secondo la disponibilità della scuola verrà confermata la prenotazione, perché tale prenotazione venga considerata valida dovrà seguire il pagamento. Nessuna prenotazione sarà ritenuta valida in assenza del pagamento. In caso di non effettuazione dei corsi, lezioni o pacchetti per motivi non dipendenti dalla scuola, non è previsto rimborso ma sarà possibile recuperare il corso o parte delle lezioni non effettuate nel corso dell’anno stesso o cederla a terzi o usufruire di qualche altro servizio offerto dalla scuola. Tutti i corsi e lezioni prenotati in loco devono essere pagati in anticipo al momento dell’iscrizione. Indispensabile portare con se un certificato medico che attesti le condizioni di buona salute.

E’ previsto per chi vuole e a discrezione della scuola un servizio kite itinerante a pagamento.Questo per consentire di terminare il corso,le lezioni private o semplicemente  per chi vuole unirsi e visitare nuovi spot.

REGOLAMENTO DELLA “SANTA TERESA SURF HOUSE”

Al momento della prenotazione per la “Santa Teresa Surf House” vi verrà richiesto il versamento di una caparra del 50%, non rimborsabile ma cedibile.

Il regolamento della “Santa Teresa Surf House” è presente in forma cartacea nelle camere al momento del vostro arrivo. I clienti sono invitati a leggerlo e firmarlo, un membro dello staff provvederà a ritirarlo.

– lo smarrimento delle chiavi consegnate all’arrivo del cliente, comporta una penale di 20€

– pentole e stoviglie messe a disposizione nella surf house devono essere rimborsate se danneggiate o smarrite

– dopo aver utilizzato la cucina, pentole e stoviglie devono essere lasciate pulite

– il condizionatore va spento ogni volta che si lascia la camera

– per quanto riguarda l’utilizzo di internet wifi è vietato scaricare film e musica

– è vietato portare con sé animali

– dalla mezzanotte è gradito il silenzio per rispetto di chi ha bisogno di riposare